sabato 26 marzo 2011

Tutti pronti? si parte per il compleanno della piccola Giada!

Torta fatta di corsa....e allora anche Minnie e Topolino andranno "di corsa"...ma al compleanno della piccola Giada!! Giada compie 1 anno e per un evento così importante non ho potuto proprio dire di no....o meglio ci avevo provato, ma poi come si può resistere alla dolcezza della zia di Giada?a Rosi, così si chiama, non si può dire di no!o almeno io non ci sono riuscita!

La torta è piccola e tenera come la festeggiata, io l'ho immaginata così con Minnie che aspetta Topolino per andare al compleanno,da notare anche il segnale stradale!
Ringrazio Rosi,come sempre per la fiducia,ma anche per i fiori....non ho parole per ringraziarti!Sei una persona speciale!grazie di cuore!!
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...