domenica 10 aprile 2011

All'inizio era Nemo,poi si è trasformato in ...Shrek......

Antonio, diceva da tempo che voleva la torta di Nemo, così con Giovanna,la sua mamma, non abbiamo avuto dubbi,se voleva Nemo,Nemo doveva essere.....
Peccato che Antonio due giorni prima del compleanno,cambia idea e Nemo si trasforma in Shrek!!Che risate!Nella mia testa ho visto trasformarsi il tenero pesciolino in un orco verde!!!!Che meraviglia i bambini!Così ho cominciato a lavorare su Shrek...

La parte più difficile è stata la lavorazione della faccia di Shrek,penso di aver lavorato su questo viso circa tre ore,per trovare la giusta espressione...e poi il mio orchetto aveva bisogno della sua casa...così ecco che la torta si trasforma nella casa di shrek...
Mi è piaciuto molto lavorare su questa torta,molto diversa dalle altre che ho fatto...
Entrambi i piani sono di torta, farcita con ganache di cioccolato al latte !
Auguri speciali al piccolo Antonio per i suoi 3 anni e un bacio alla sua dolce mamma!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...