martedì 5 aprile 2011

e adesso Pippi Calzelunghe

Da premettere che ho una profonda "devozione" per Pippi Calzelunghe,perchè è l'unico momento in cui mia figlia Alice rimane immobile e ipnotizzata per qualche minuto....quindi WWWW SANTA PIPPI!!
Fatta la premessa,questa è la torta di Veronica un'altra fan della piccola combinaguai....
Con questa torta ho capito che più il lavoro ti sembra facile più nasconde tante insidie...mettere in piedi Pippi non è stato semplice e poi ora che comincia a fare caldo lavorare la pasta di zucchero comincia a diventare "cosa ardua"....
Comunque il risultato finale mi piace moltissimo e penso sia piaciuto anche alla mia amica Sara,la mamma di Veronica!
Un bacio a Sara e alla piccola Veronica !!!!Buon Compleanno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...