domenica 29 maggio 2011

torta 17 anni di Melania

Questa è la torta per i 17 anni di una ragazza speciale di nome Melania! Appena l’ho vista ho pensato a lei come ad un  piccolo scricciolo, nascosta dietro un paio di occhiali neri e lunghi capelli biondi, ma mi è bastato poco per capire che quel” un piccolo scricciolo” nascondeva  invece una “piccola” donna, piena di energia, di carattere e di tanta voglia di fare…..

 Questa è la sua torta, l’ha voluta speciale per festeggiare un “giorno speciale”, una “decisione speciale”…..io  e lei sappiamo il perché, e posso dire solo di essere stra-felice di  esserci stata “in qualche modo”….

Alla mia piccola Melania lascio questo messaggio, che tempo fa ricevetti da mia sorella ,come incoraggiamento in un momento non proprio bello, è una frase del mio maestro buddista Daisaku Ikeda, adesso che questa frase è diventata “mia” mi piace condividerla con persone speciali che so che ne faranno tesoro:
“L’importante è credere che sia possibile realizzare veramente quello che desideriamo, saremo proprio noi i più sorpresi nello scoprire quante cose meravigliose possiamo vivere! Tutti noi possediamo un illimitato potenziale, l’importante è crederci, ora e nonostante tutto! Daisaku Ikeda”
Ti voglio bene!Bia
P.S.alla Signora Franca "io la scommessa non l'ho dimenticata!" un bacio grande!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...