lunedì 20 giugno 2011

Compleanno di Emy

Eccoci qui….questo è stato un fine settimana molto caotico, in occasione dei 40 anni di mia cognata ho avuto ben due torte da preparare e per entrambe mi sono imbattuta in “forme” a dir poco singolari che mi hanno fatto sudare non poco, ma per mia cognata questo e altro!
Non è una come si potrebbe pensare una  “lavata di faccia”, ma la verità! Emy è per  me una sorella, la sorella maggiore che non ho, una persona speciale che mi accompagna ormai da quasi 10 anni in tutti i momenti della mia vita! “Condividere “è dire poco , con lei vivo la mia vita quotidiana , in  tutti i miei  momenti lei c’è sempre , per incoraggiarmi ad andare avanti,  a sostenermi nei momenti bui così come a rallegrarsi insieme a me delle mie gioie! Emy è una persona speciale, una dolce farfalla che si posa con discrezione nella vita delle persone e le rende migliori ,una persona solare, creativa, piena di vita…un fuoco d’artificio!
La sua torta non poteva essere che così, rappresentativa di lei, non una torta comune ma una Topsy!

Eccola qui ….la Topsy Turvy Cake, torta tipicamente americana un po’ stramba, che abbiamo deciso di stilizzare un po’ scegliendo due soli colori il bianco e il nero ,e come decorazione delle strisce di diversa larghezza, un damascato e un fiore stilizzato….
Mentre questa è la torta che ho fatto per festeggiare il compleanno con i parenti….

Bellissima!

Come ricordino, Emy ha avuto un’idea geniale dei mini-mini-mini cup cakes, accompagnati da una frase.

Alla mia cognatina auguro di vivere una vita piena d’amore, di gioie, di vittorie, e di realizzare tutto ciò che il suo cuore desidera! La vita è piena d’imprevisti, ma se sai di non essere da solo la strada diventa meno tortuosa, nella mia strada ho avuto la fortuna di trovare tante persone speciali ,una di queste sei tu! Facciamo ancora tanta strada insieme e festeggiamo “per tutte le vite” i nostri compleanni!!!Ti voglio bene! Manu

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...