mercoledì 28 settembre 2011

me and my family cake!

Questa volta ce l'ho fatta !sono riuscita a fare una torta a Giovanni!!E' un annetto che ci conosciamo "virtualmente" ed ogni qual volta che lui mi ha chiesto una torta, io ho puntualmente risposto a malincuore di no, rischiando di passare pure per quella che "se la tira", in realtà era solo perchè capitava sempre quando avevo già altri impegni! Questa volta Giovanni mi ha avvisato con largo, ma diciamo anche larghissimo anticipo, e quando ho letto il suo messaggio,mi è scappato da ridere ed ho pensato che questa volta gli avrei fatto la torta anche se ne avessi avute altre 100 da consegnare...
Per fortuna non è stato così, per cui mi sono potuta dedicare ampiamente alla cura e alla "costruzione" della torta del piccolo Eugenio,una torta come potete vedere molto, molto articolata....


Quando Giovanni mi ha chiesto questa torta mi ha detto solo che avrei dovuto metterci suo nipote e la sua moto, i genitori con le loro Vespe, un cavallo ed un cane, ed io ho pensato "qualche altra cosa?magari un pappagallo, un coccodrillo??"ma come faccio a metterli tutti insieme?", ma Giovanni è stato chiaro "fai come vuoi,io mi fido,l'importante e che ce li metti tutti! "
Detto questo,ho cominciato a pensare ad un'ambientazione, dovevo pur metterli da qualche parte tutti questi personaggi,per dare un senso "logico" alla torta,no??
Così ho pensato ad una passeggiata ideale della piccola famiglia,in un paesaggio colorato ,divertente,tra fiori e palloncini insomma da bimbo....
Ed Eugenio che furbetto,lascia la sua moto e si rilassa ciucciando il suo biberon di latte, disteso vicino al suo cavallo..
Eugenio   
mamma e papà       

E direte "ok!mamma,papà,figlio,motorini ,vespe varie e cavallo li abbiamo visti ....ma il cane?" Sono certa che le più attente l'avranno già notato,ma se così non fosse ve lo faccio vedere io....eccolo...lo adoro...
 Grazie Giovanni per tutto,per i messaggini incoraggianti,per le risate ma soprattutto per la fiducia!Un abbraccio!Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...