venerdì 2 dicembre 2011

fender stratocaster cake!

Questa è la torta di Alessandro, che ha compiuto 18 anni...


La torta però è nata dal desiderio di mamma Annamaria di rendere ancora più speciale il giorno del compleanno di suo figlio, e la Fender Stratocaster era ciò che ci voleva!
Alessandro infatti, amante della musica, ha comprato la sua prima Stratocaster con i suoi soli risparmi, cosa rara per i ragazzi di oggi, abituati da noi genitori ad ottenere tutto e subito ma soprattutto gratis e senza sforzo! Se un figlio è così speciale è merito suo del suo animo e del suo cuore, ma una piantina non cresce forte e rigogliosa senza l'aiuto di qualcuno che la curi con amore, e questo magnifico "giardiniere" è mamma Annamaria!
Annamaria è una mamma speciale, che quando parla di suo figlio s' illumina di un magnifico sorriso,quei sorrisi tra il sognante e l'incredulo di chi quasi non crede di avere un così grande gioiello tra le sue mani, ma vorrei dire ad Annamaria che se questo gioiello brilla così tanto è anche grazie a lei!
Sono felice di averti conosciuta e di aver fatto parte della vostra vita per un pò!un abbraccio grande !
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...