lunedì 6 febbraio 2012

Gift box cake....per il compleanno di mia zia!





Torta speciale per una persona speciale...mia zia Giuliana!
Nella vita, ho imparato che i legami del "cuore" sono più importanti e sicuramenti più forti dei legami di sangue, questa è una verità che ho imparato da subito...fin da piccolina!
Come sicuramente avrete capito, zia Giuliana, non è una zia di "sangue" ma acquisita, ma ringrazio ogni volta per averla "acquisita" nella mia vita! Lei c'è sempre stata in ogni momento della mia vita, con la sua timidezza e i modi gentili, ha sempre però detto la sua guidandomi talvolta quando non riuscivo a trovare la giusta direzione....
Per cui è inutile dire che, questa torta per i suoi 60 anni l'ho fatta con tutto il mio cuore!

Auguro a lei di vivere ogni giorno della sua vita con la semplicità e il sorriso che la contraddistingue, e a me di averla nella mia vita per molti, molti, molti, anni ancora!
ti voglio bene!
Manuela

8 commenti:

  1. ma dai...! è un capolavoro di torta! sei proprio un'artista! bravissima!
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. grazie cara!ma hai visto che ho messo il tuo blog tra i miei preferiti??anche tu sei un mito!!!

    RispondiElimina
  3. Bia questa torta è davvero bellissima e trasuda amore da ogni particolare!!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! Bravissima!!! Quando la posti anche sul forum?? ♥ spettacolare, brava!

    RispondiElimina
  5. complimenti ti ho scoperta per caso...ma ora chi ti molla più!!!!
    bellissima...posso chiedere come è fatto il coperchio?
    grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coperchio é un disco di polistirolo ovviamente ricoperto di pasta di zucchero. :-)

      Elimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...