giovedì 17 maggio 2012

Per il battesimo della mia piccola Viola

L'anno scorso di questi tempi scrivevo proprio qui, che una coppia di miei cari amici era in attesa dell'arrivo della cicogna e che questa cosa mi riempiva il cuore di felicità, scommettendo nel frattempo sul fatto che la cicogna avrebbe portato un bellissimo fiocco azzurro.....
Eccomi qui allora....
la scommessa l'ho persa niente fiocco azzurro ma un bel fioccone rosa anzi....Viola!!
Questa è la torta per la mia piccola Viola per il suo battesimo...

 I bimbi sono la riproduzione delle bomboniere scelte per il battesimo, mentre tutto il resto segue uno stile molto semplice con la scelta di colori pastello..
 Auguri alla mia piccola Violetta, con amore infinito zia Manu

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...