lunedì 4 giugno 2012

Buon Compleanno MAMMO!

Questa è la torta che mi ha commissionato Anna in gran segreto, per festeggiare i 42 anni di suo marito, che quest'anno erano doppiamente sentiti in quanto da poco lui e Anna si sono "affacciati" al nuovo mondo della genitorialità con l'arrivo del nuovo pargolo!


Del mondo delle mamme ormai si è detto di tutto e di più, mentre i papà ahimè, rimangono sempre un pò al buio, mentre ci dimentichiamo che anche loro vengono tirati dentro a questo nuovo turbinio di energie che il nuovo piccolo porta con sè! Ovviamente anche il marito di Anna rientra in questa categoria/avventura, per cui lo abbiamo immaginato sulla sua barca insieme al figlioletto, un'esperienza che prima faceva da solo mentre adesso la potrà condividere con suo figlio!
 Mentre li facevo mi veniva in mente la frase " Papà ...con te ovunque!" e immaginavo gli occhi fiduciosi di un papà che guarda il suo cucciolo fare le sue prime esperienze!

Auguri a Sandro, per i suoi 42 anni ma soprattutto per un cammino pieno di gioie e magnifiche sorprese tenendo per mano il suo piccolino!
ps:un bacio ad Anna!
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...