sabato 27 ottobre 2012

Martina compie 6 anni...anche per lei tempo di Barbie cake

La mia cucciolotta ha compiuto 6 anni e quest'anno ha voluto la torta di Barbie...
Dopo varie bozze, disegni, cambiamenti di idea (che sono durati mesi!!!!) ecco alla fine ciò che ha voluto!

Come sempre mia figlia conferma la sua vena da romanticona, per cui nessuna bambola ma la riproduzione stilizzata del logo di Barbie, rinchiuso a mò di cameo e poi tanto rosa bianco e nero...

e per far felice tutti i piccoli invitati un buffet di caramelle e marshmallow..

Auguri al mio piccolo grande amore, gioia infinita, fonte d'ispirazione vera in tutti i momenti della mia vita.
Ti amo...mamma

2 commenti:

  1. Manu, un premio da ritirare nel mio blog per te carissima!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao se passi da me cè un premio da ritirare!!a presto CettyG

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...